Elezioni RSU Novartis: soddisfazione della FILCTEM CGIL

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Novembre 17, 2011

Elezioni RSU Novartis: soddisfazione della FILCTEM CGIL

La FILCTEM CGIL di Siena, Federazione Italiana Lavoratori Chimica, Tessile, Energia, Manifatture, esprime la sua soddisfazione per il risultato delle elezioni della RSU Novartis che si sono svolte in questi giorni.

Le elezioni hanno registrato la riconferma della CGIL come primo sindacato all’interno dell’azienda, con un aumento della rappresentanza in termini di delegati eletti, che passano da 15 a 18.

“Il risultato ottenuto – dichiara Thomas Borromeo, Segretario Generale della FILCTEM CGIL di Siena – dimostra il buon lavoro svolto in questi ultimi tre anni dalla RSU CGIL”.

“La RSU appena eletta – continua il Segretario – cercherà sempre di più di rispondere alle esigenze dei lavoratori, soprattutto attraverso la contrattazione aziendale per migliorare la qualità di vita e di lavoro all’interno dell’azienda”.

La FILCTEM di Siena ringrazia i quasi 1.000 lavoratori che si sono recati alle urne, in particolare coloro che hanno dato fiducia alla CGIL e che con questo voto hanno riconosciuto nei suoi candidati persone in grado di rappresentare le loro istanze.

Siena, 17 novembre 2011

Argomenti: aziende, FILCTEM, RSU |