cgil siena

« | Home | »

Comune di Siena: la delegazione trattante segna un primo importante passo di avvicinamento tra RSU, Sindacati e Amministrazione comunale

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Settembre 20, 2013

COMUNE DI SIENA: LA DELEGAZIONE TRATTANTE SEGNA UN PRIMO IMPORTANTE PASSO DI AVVICINAMENTO TRA RSU, SINDACATI E AMMINISTRAZIONE COMUNALE

Nell’incontro odierno definito il percorso per sbloccare il salario accessorio 2012

In data odierna si è riunita, a Palazzo Berlinghieri, la delegazione trattante per discutere sul fondo produttività. Le parti hanno definito e sottoscritto l’utilizzo del salario accessorio relativo al’anno 2012, che sarà erogato appena effettuate le procedure contabili.

Pur rimanendo aperte altre questioni che saranno affrontate nelle prossime settimane, i Sindacati e l‘Amministrazione Comunale esprimono soddisfazione per aver conseguito questo primo importante risultato in un momento di così particolare difficoltà per la Città e il Paese.

Lunedì prossimo, 23 settembre, le Organizzazioni sindacali saranno ricevute in un incontro a Palazzo Pubblico dal Sindaco, Bruno Valentini, e dall’assessore al Personale, Mauro Balani: unulteriore occasione per affrontare le problematiche ancora da risolvere.

 I rappresentanti delle RSU aziendali 

Le Segreterie provinciali di CGIL FP, CISL FP, UIL FPL e DICCAP 

Il Comune di Siena

 Siena, 20 settembre 2013

Argomenti: Comuni, FP |