cgil siena

« | Home | »

Inaugurazione Ufficio mobile SPI CGIL provinciale – le foto e l’intervento di Caselli

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Aprile 1, 2014

31-3-2014 inaugurazione ufficio mobile SPI di SienaINAUGURAZIONE UFFICIO MOBILE SPI CGIL SIENA – 31 MARZO 2014 – Le foto

L’intervento di Franco Caselli, Segretario generale SPI CGIL Siena:

Oggi è una giornata importante. Si concretizza un’idea di progetto che impegna tutto il gruppo dirigente dello SPI senese. Con la presentazione e l’inaugurazione dell’Ufficio Mobile prende avvio un servizio itinerante dello SPI CGIL che si prefigge lo scopo di compiere presenze in luoghi del territorio provinciale nei quali non c’è una sede fissa dello SPI o della CGIL.

Questa decisione nasce non tanto per un bisogno di immagine dello SPI CGIL, ma per essere vicino alle persone, iscritti e non, pensionati e non, in tutti gli angoli del territorio in questa difficile fase che stiamo vivendo, ascoltando i bisogni e dando risposte possibili con l’ausilio del Sistema dei Servizi della CGIL, organizzando contatti e momenti di aggregazione per cercare di dare voce ad eventuali stati di disagio combattendo sentimenti di apatia o peggio ancora di rassegnazione risvegliando la voglia di partecipare per riaccendere la speranza di cambiamento.

L’Ufficio Mobile dello SPI sarà attrezzato con un sistema multimediale, con due postazioni in grado di collegarsi al web. Dai prossimi giorni lo vedremo all’opera.

Argomenti: foto, pensionati, SPI |