Archivi per Aprile 29th, 2014

1 Maggio a Firenze: premio alla RSU della RDB di Montepulciano. Sarà presente Francesco Guccini.

martedì, Aprile 29th, 2014

PRIMO MAGGIO, DECINE DI INIZIATIVE NELLE PIAZZE TOSCANE PREMIO “CAVALLI DEL LAVORO”: I NOMI DEI VINCITORI, RICONOSCIMENTO A GUCCINI Firenze, 28-04-2014 – Una cinquantina di iniziative organizzate dai sindacati confederali in tutta la Toscana: piazze, cortei e musica per celebrare, giovedì prossimo Primo maggio, la Festa del Lavoro. I segretari generali di Cgil, Cisl e […]

Primo Maggio: “più lavoro, più Europa, più solidarietà”

martedì, Aprile 29th, 2014