TOUR INFORMATIVO TRA LAVORATORI AGRICOLI E PENSIONATI

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 14, 2014

foto 1manifestazione nazionale CGIL di sabato 25 ottobre

TOUR INFORMATIVO TRA LAVORATORI AGRICOLI E PENSIONATI

Proseguono le iniziative di mobilitazione del sindacato in vista della manifestazione nazionale CGIL prevista a Roma sabato 25 ottobre.

I sindacati FLAI CGIL e SPI CGIL hanno organizzato un percorso di incontro e di approfondimento con i lavoratori dell’agricoltura e con i pensionati che toccherà alcune aree del territorio senese.

I primi appuntamenti sono previsti per il 15 e il 17 ottobre.

In entrambe le date i responsabili delle categorie sindacali raggiungeranno con l’unità mobile dello SPI CGIL sia le aziende che le piazze e i luoghi di aggregazione.

Domani 15 ottobre è previsto un giro del Chianti che passerà da molte aziende agricole, tra le quali Felsina, Barone Ricasoli e Castello di Meleto.

Venerdi 17 sarà interessata l’area di Montalcino con Banfi, Castelgiocondo, Coldorcia e Caparzo e la zona amiatina con Floramiata.

Argomenti: FLAI, manifestazioni, SPI |