CGIL Siena su dichiarazioni Mancini

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 30, 2014

Le dichiarazioni di Gabriello Mancini riportate da La Nazione oggi appaiono come un goffo tentativo di scaricare su altri soggetti le proprie evidenti responsabilità rispetto all’operato svolto nei panni di Presidente della Fondazione Monte dei Paschi di Siena.

Per quanto riguarda le frasi farneticanti che coinvolgono la CGIL, confermano anche in questa occasione la volontà di alcuni di costruire nel tempo congetture politiche contro il nostro sindacato, accuse che respingiamo con forza. Nessuno per la Confederazione ha mai concordato posti di rappresentanza nel CdA della Banca, tantomeno la nomina di direttore generale.

Inoltre dare sponda a chi dovrebbe assumersi esplicitamente le proprie responsabilità ci sembra esercizio alquanto deprecabile.

CGIL Siena

Siena, 30 ottobre 2014