FISAC CGIL: Di Marcello è il nuovo Segretario provinciale

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Novembre 14, 2014

di marcello fisac sienaFisac Cgil Siena: eletto il nuovo Segretario provinciale

Federico Di Marcello sostituisce Patrizia Rubegni

Siena, 14 novembre 2014 – Federico Di Marcelloè il nuovo Segretario Generale della Fisac Cgil di Siena, è stato eletto all’unanimità dal Comitato Direttivo provinciale del sindacato che riunisce bancari, assicurativi, riscossione tributi e Banca d’Italia.

Di Marcello sostituisce Patrizia Rubegni, dimissionaria per scadenza di mandato.

“Ringrazio tutti coloro che mi hanno dato fiducia – afferma il nuovo Segretario – ed ho accettato questo incarico con la consapevolezza che, in un momento particolarmente difficile per il territorio e per il settore che la Fisac Cgil rappresenta, sarà ancor più fondamentale la presenza e l’azione del nostro sindacato”.

“La Fisac Cgil – conclude il Segretario – continuerà, come ha sempre fatto, ad impegnarsi per difendere i diritti di tutti i lavoratori”.

Argomenti: FISAC |