Cgil, Cisl e Uil: 1° maggio a Pozzallo ‘La solidarietà fa la differenza’

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Marzo 30, 2015

Primo_Maggio2015_bannerCgil, Cisl e Uil: 1° maggio a Pozzallo ‘La solidarietà fa la differenza’

30/03/2015 Integrazione, lavoro, sviluppo. Rispettiamo i diritti di tutti, nessuno escluso
» Locandinamanifesto

“La solidarietà fa la differenza. Integrazione, lavoro, sviluppo. Rispettiamo i diritti di tutti, nessuno escluso”. E’ questo lo slogan scelto da Cgil, Cisl e Uil, per celebrare la festa del 1°maggio, che quest’anno si svolgerà a Pozzallo in Provincia di Ragusa.

La decisione è stata presa dai segretari di organizzazione delle tre confederazioni sindacali, Nino Baseotto (Cgil), Giovanna Ventura (Cisl) e Pierpaolo Bombardieri (Uil), che si sono riuniti a Roma, il 25 marzo,  per dare il via ai lavori di organizzazione della manifestazione.