cgil siena

« | Home | »

“LA LEGGE DEL MERCATO” al cinema dal 29 ottobre, per gli iscritti CGIL a prezzo ridotto!

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 26, 2015

banner film con doppio testo biancoLA LEGGE DEL MERCATO al cinema dal 29 ottobre per gli iscritti CGIL a prezzo ridotto!

Giovedì 29 ottobre uscirà nei cinema LA LEGGE DEL MERCATO di Stéphane Brizé, con Vincent Lindon – Palma d’oro per la miglior interpretazione all’ultimo Festival di Cannes.
Per tutti gli iscritti CGIL il biglietto del cinema per questo film costa meno! I tesserati, esibendo la tessera alle casse dei cinema, avranno diritto di accedere col prezzo del biglietto ridotto corrispondente del giorno.
Il protagonista de La legge del mercato, Thierry ( Vincet Lindon), è un uomo di 51 anni che, dopo 20 mesi di disoccupazione, inizia un nuovo lavoro che lo porterà presto a confrontarsi con un profondo dilemma. Cosa è disposto a sacrificare per non perdere il proprio lavoro?
Ho scelto – ha dichiarato il regista Stéphane Brizè – di osservare la brutalità dei meccanismi e dei rapporti dominanti nel nostro mondo, sovrapponendo l’umanità di un uomo senza sicurezza lavorativa, alla violenzadella nostra società.
Buona Visione!

Argomenti: CGIL |