cgil siena

« | Home | »

La CGIL di Siena alle iniziative del 15 e 16 novembre sui tragici attentati di Parigi

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Novembre 14, 2015

bandiera-francese_124915 novembre POGGIBONSI

La CGIL di Siena aderisce all’iniziativa promossa dal Comune di Poggibonsi prevista per domani, ribadendo la ferma condanna del vile attentato ed unendosi al cordoglio di tutto il mondo civile. Tutta la vicinanza, la solidarietà e le condoglianze della CGIL provinciale vanno al popolo francese e alle famiglie duramente colpite dagli attentati; che la comunità internazionale sappia reagire unita contro il terrorismo per garantire sicurezza e pace. Vi invitiamo a partecipare e a far partecipare per rafforzare i principi e i presidi democratici di libertà, uguaglianza e solidarietà.

Comune di Poggibonsi: #‎PoggibonsiabbracciaParigi

Solidarietà per le vittime degli attentati terroristici di ieri sera a Parigi. La città di Poggibonsi si stringe al dolore dei cittadini, delle cittadine, delle Istituzioni francesi, vittime di una carneficina che si è consumata ieri notte. Domani, 15 novembre alle 18,30, ci sarà un momento di incontro pubblico in piazza Cavour. Decisione presa dal Sindaco insieme al Presidente del Consiglio e ai capigruppo consiliari: “vogliamo inviare un messaggio di affetto e di vicinanza forte da parte della nostra comunità che condanna con fermezza quanto accaduto”.

16 novembre SIENA

Lunedì 16 novembre alle ore 19.00 ci ritroveremo tutti in Piazza Salimbeni a Siena per testimoniare insieme alla società civile lo sdegno per i vili attentati e il nostro impegno democratico che va mantenuto assolutamente alto. Inutile sottolineare l’importanza di partecipare e far partecipare.

Argomenti: CGIL |