SPI CGIL: IMMIGRAZIONE ED ETICA DELL’ACCOGLIENZA

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 26, 2016

invito spi neve verticale ok 2016.qxp_-_Page_1Sabato 27 Febbraio FESTA LIBERETA’ SPI CGIL ad Abbadia San Salvatore

Si parlerà di IMMIGRAZIONE ed ETICA dell’ACCOGLIENZA

Abbadia San Salvatore, 26 febbraio 2016 – Nell’ambito della Festa provinciale di LiberEtà sulla neve del Sindacato Pensionati SPI CGIL, Sabato 27 Febbraio, dalle ore 15.30, presso il Cinema Teatro Amiata ad Abbadia San Salvatore, si svolgerà la tavola rotonda dal titolo: “Immigrazione ed etica dell’accoglienza”.

Dopo i saluti di Franco Capaccioli, Segretario provinciale SPI CGIL Siena, e Fabrizio Tondi, Sindaco di Abbadia San Salvatore, interverranno: Alessandra Viviani, Docente Dipartimento Scienze Politiche e Internazionali Università degli Studi di Siena; Don Icilio Rossi, Vicario Generale Diocesi Montepulciano, Chiusi e Pienza; Lucia Rossi della Segreteria SPI CGIL Nazionale; Erasmo Palazzotto, Parlamentare SEL e Vicepresidente Commissione Esteri Camera dei Deputati; Claudio Guggiari, Segretario provinciale CGIL Siena. Coordinerà gli interventi Gabriele Viviani della Segreteria SPI CGIL Siena.

L’ingresso è libero.

Argomenti: amiata, SPI |