Domani Festa di LiberEtà a San Gimignano con Sergio Staino

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Novembre 18, 2016

vol-poggibonsi-spi-festa-di-libereta-2016SABATO 19 NOVEMBRE LA FESTA LIBERETÀ DELLO SPI CGIL A SAN GIMIGNANO: INTERVERRÀ SERGIO STAINO

San Gimignano, 18 novembre 2016 – Nel pomeriggio di Sabato 19 novembre presso il Museo d’Arte Moderna e Contemporanea “R. De Grada” (Via Folgore, 11) di San Gimignano si svolgerà la Festa di LiberEtà, il mensile del Sindacato Pensionati SPI CGIL.

Si partirà alle ore 15,30 con una visita guidata alla Spezieria di Santa Fina, a cura di Marinella Franchi, per poi proseguire alle ore 16,15 con un intermezzo musicale, Cristina Billing alla tastiera e Lorenzo Morrocchi al flauto, che anticiperà l’intervento di Sergio Staino sulla rivista LiberEtà e sul suo lavoro da vignettista.

Parteciperanno: Gianna Coppini (Coordinamento donne provinciale SPI CGIL), Susanna Salvadori (Assessore Comune di Poggibonsi), Carolina Taddei (Assessore Comune di San Gimignano), Gabriele Viviani (SPI CGIL Siena), Rosanna Bottari (SPI CGIL Poggibonsi).

La Festa del Sindacato pensionati della CGIL proseguirà alle ore 19,00 con una merenda-cena.

L’iniziativa è organizzata con il Patrocinio dei Comuni di Poggibonsi e San Gimignano

Argomenti: LiberEtà, pensionati, SPI, valdelsa |