Archivi per Aprile 5th, 2017

Il lavoro è sempre più precario

mercoledì, Aprile 5th, 2017

da fb CGIL Confederazione Generale Italiana del Lavoro Oggi l’ISTAT ha diffuso la nota mensile sull’andamento dell’economia. Molte le ombre sui dati sul #lavoro : ✔️rallenta la crescita dell’occupazione ✔️aumentano gli inattivi. 👉Serve una svolta!

Prossime chiusure Patronato INCA

mercoledì, Aprile 5th, 2017

Vi informiamo che il Patronato INCA rimarrà chiuso: Giovedì 06/04/2017 a Rapolano Terme e a Vescovado di Murlo; Martedì 11/04/2017 ad Asciano; Giovedì 13/04/2017 a San Quirico d’Orcia e a Serre di Rapolano.

6 aprile: presidio MONTECITORIO

mercoledì, Aprile 5th, 2017

da fb CGIL Confederazione Generale Italiana del Lavoro Arriva domani alla Camera per la conversione in legge il decreto su Voucher e Appalti. Un iter non semplice dal momento che con il decreto è partita una controinformazione a sostegno dei buoni lavoro nel solco di ➡ “Prima lo pagavo a voucher, ora dovrò licenziare”. Intanto […]