cgil siena

« | Home | »

Servizio Civile alla FEDERCONSUMATORI

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 21, 2018

Servizio Civile alla FEDERCONSUMATORI

Siena, 21 febbraio 2018 – La Federconsumatori Toscana partecipa al servizio civile regionale con un suo specifico progetto – “Dalla crisi più partecipazione e tutela dei diritti dei cittadini” – che prevede l’impiego di 7 volontari così distribuiti: 2 presso la sede regionale di Firenze, 1 ciascuno nelle sedi di Arezzo, Pisa, Pistoia, Prato, Siena.
Chi fosse interessato ed ha un’età compresa fra i 18 e i 29 anni può partecipare alla selezione presentando domanda on line con le modalità specificate nell’avviso regionale di selezione entro le ore 14 del 2 marzo p.v.
Tutti i dettagli sul progetto, l’attività e le modalità di selezione si trovano anche sul sito www.federconsumatoritoscana.it.
Per ricevere ulteriori informazioni sulle candidature senesi è possibile rivolgersi direttamente alla sede della Federconsumatori di Siena (La Lizza 11) dal martedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 (telefono: 0577 254814 e-mail: FCT.Siena@federconsumatoritoscana.it).
“Per il giovane volontario – spiega l’Associazione – si tratta di una bella occasione sia per fare un’utile esperienza nella tutela dei diritti dei cittadini, che per l’acquisizione di competenze tecnico-professionali e di relazione sociale utili nel lavoro e nella vita”.

Argomenti: FEDERCONSUMATORI |