“Il valore della legalità”: mercoledì 13 aprile iniziativa CGIL Siena a Suvignano.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Aprile 8, 2022

“Il valore della legalità”: mercoledì 13 aprile iniziativa CGIL Siena a SUVIGNANO.

Siena, 8 aprile 2022 – Mercoledì 13 aprile dalle ore 9.30 si svolgerà presso la Tenuta di Suvignano di Monteroni d’Arbia l’iniziativa “Il valore della legalità”, organizzata dalla CGIL senese e dal suo sindacato dei pensionati SPI CGIL.

Dopo l’introduzione di Daniela Spiganti, Segretaria confederale CGIL Siena, ed il saluto dei Sindaci di Monteroni d’Arbia e Murlo, si avvicenderanno gli interventi di Andrea Bigalli, referente regionale di Libera (“Prospettiva socio-politica sui beni confiscati”), Serenella Pallecchi, referente regionale legalità dell’ARCI, (“L’esperienza dei campi estivi a Suvignano”) e Fabio Seggiani, Segretario Generale CGIL Siena (“La nostra proposta per la legalità nel lavoro e nella società”).

A seguire si svolgerà una tavola rotonda con Gessica Beneforti, Segretaria confederale CGIL Toscana, Franco Capaccioli, Segretario Generale SPI CGIL Siena, ed Enrico Piron, Presidenza Auser Nazionale.

Per partecipare è obbligatorio indossare la mascherina FFP2 ed essere in possesso del green pass rafforzato.

Argomenti: CGIL, legalità, SPI |