cgil siena

« | Home | »

CONCORSO AMMINISTRATIVO COMUNE DI SIENA: CORSO DELLA FP CGIL.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Maggio 17, 2022

CONCORSO DEL COMUNE DI SIENA per AMMINISTRATIVI: CORSO ON LINE DELLA FP CGIL.

La FP CGIL di Siena organizza un corso di preparazione per il concorso indetto dal Comune di Siena (maggio 2022) per l’assunzione a tempo indeterminato di personale nel profilo di amministrativo categoria C.

“Prosegue l’impegno della nostra organizzazione sindacale – spiega Tiziana Tarquini della Segreteria FP CGIL – con i percorsi formativi dedicati ai partecipanti ai concorsi degli Enti Pubblici tramite lezioni on line e in presenza. Questo corso sarà fruibile interamente sulla piattaforma di e-learning della FP CGIL Toscana con video lezioni e materiali di studio”.

Il corso, rivolto agli iscritti CGIL e a tutti coloro che si iscriveranno, sarà immediatamente disponibile on line e potrà essere seguito secondo le necessità del candidato. Gli argomenti trattati sulle materie d’esame riguardano: diritto costituzionale e fonti normative, reati contro la pubblica amministrazione, diritto amministrativo, procedimento e atti amministrativi, normativa in materia di trasparenza e anticorruzione, normativa privacy, contratti e appalti pubblici, normativa in materia di pubblico impiego, diritti e doveri dei dipendenti pubblici, ordinamento istituzionale, contabile e finanziario degli enti locali. Il corso è completo di preparazione ai test preselettivi, quiz psico-attitudinali e logico matematici.

Per informazioni ed iscrizioni contattare: Maria Luisa Ghidoli 335 1789724 mlghidoli@siena.tosc.cgil.it, Tiziana Tarquini 347 2583326 ttarquini@siena.tosc.cgil.it, Luca Franci 345 2525506 lfranci@siena.tosc.cgil.it.

 

Argomenti: FP |