La CGIL incontra le/i candidate/i a Sindaca/o di Siena: le proposte del sindacato per il futuro della città mercoledì 10 maggio alla CCIAA.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Maggio 5, 2023

La CGIL incontra le/i candidate/i a Sindaca/o: le proposte del sindacato per il futuro della città.

L’appuntamento è per mercoledì 10 maggio presso la CCIAA di Siena.

Siena, 5 maggio 2023 – Mercoledì 10 maggio dalle ore 15 alle 17 presso la Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Siena la Cgil incontra le/i candidate/i a Sindaca/o alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio.

“Chiederemo a coloro che si candidano a guidare la città per i prossimi cinque anni – spiega il Segretario provinciale della Cgil Fabio Seggiani – quale futuro intendono costruire per Siena e cosa pensano delle nostre priorità e proposte su sviluppo e qualità del lavoro, infrastrutture e viabilità, politiche pubbliche su istruzione, sanità, mobilità ed abitare”.

Insieme al Segretario Generale della Cgil di Siena saranno presenti i componenti della Segreteria Confederale, le Categorie sindacali e una rappresentanza di delegate/i delle aziende e degli enti nonchè di pensionate e pensionati del Comune di Siena.