cgil siena

« | Home | »

Bando Contributi Canoni di Locazione 2023 Comune di Siena: assistenza SUNIA per la compilazione delle domande.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Giugno 3, 2023

Bando Assegnazione Contributi ad Integrazione dei Canoni di Locazione Anno 2023 del Comune di Siena: assistenza del SUNIA per la compilazione delle domande.

Siena, 3 giugno 2023 – Dal 25 maggio al 23 giugno 2023 è in pubblicazione il Bando del Comune di Siena per l’assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione relativamente al periodo 01/01/2023-31/12/2023.

Possono partecipare tutti coloro che, residenti nel Comune, oltre agli altri requisiti richiesti, siano in possesso di un contratto di locazione, regolarmente registrato, relativo all’alloggio di residenza.

La domanda di partecipazione alla procedura dovrà essere compilata e presentata, pena esclusione, solamente in modalità online collegandosi al seguente link https://siena.cloud.softech-engineering.it/UserLogin/LoginUser.aspx?Erp=S

Per accedere alla pagina web è necessario essere in possesso dell’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Il S.U.N.I.A di Siena, Sindacato Unitario Nazionale Inquilini ed Assegnatari, offre assistenza nella compilazione della domanda presso la CGIL-Camera del Lavoro di Siena (La Lizza 11) previo appuntamento, contattandolo al numero 0577 254910 od inviando una email a sunia.siena@sunia.it

Argomenti: sunia |