Archivi per Maggio 17th, 2021
Previdenza: Cgil, riaprire il tavolo anche per dare una risposta ai giovani
lunedì, Maggio 17th, 2021http://www.cgil.it/previdenza-cgil-riaprire-il-tavolo-anche-per-dare-una-risposta-ai-giovani/
SEI TOSCANA: CGIL e FP CGIL di Arezzo, Grosseto, Livorno e Siena chiedono verifiche su appalti e affidamenti
lunedì, Maggio 17th, 2021SEI TOSCANA: CGIL e FP CGIL di Arezzo, Grosseto, Livorno e Siena chiedono verifiche su appalti e affidamenti 17 maggio 2021 – CGIL e FP CGIL di Arezzo, Grosseto, Livorno e Siena sono preoccupate dall’andamento degli appalti e degli affidamenti di servizi che rientrano nel perimetro di gara in SEI Toscana.
Omofobia: Cgil, approvare Ddl Zan senza modifiche. Il 18 maggio iniziativa su Collettiva.it
lunedì, Maggio 17th, 2021http://www.cgil.it/omofobia-cgil-approvare-ddl-zan-senza-modifiche-il-18-maggio-iniziativa-su-collettiva-it/
Landini: “Il governo ci deve delle risposte non è il tempo della pace sociale”
lunedì, Maggio 17th, 2021http://www.cgil.it/intervista-a-maurizio-landini-su-la-stampa-il-governo-ci-deve-delle-risposte-non-e-il-tempo-della-pace-sociale/
SUNIA Siena: chiuso nei giorni 19-20-21 Maggio.
lunedì, Maggio 17th, 2021Attenzione! Vi informiamo che lo sportello del SUNIA di Siena rimarrà chiuso Mercoledì 19, Giovedì 20 e Venerdì 21 Maggio.



