Archivi per Marzo 24th, 2021

Una rosa per Mirella

mercoledì, Marzo 24th, 2021

Problemi all’Istituto Piccolomini di Siena: i Sindacati incontrano la Dirigente dell’USP Siena, 24 marzo 2021 – La FLC-CGIL e la CISL Scuola ringraziano la Dirigente dell’Ufficio Scolastico Provinciale di Siena (USP), dott.ssa Marzullo, per averli ricevuti, in modalità telematica oggi pomeriggio, per discutere delle problematiche relative all’IIS “E. S. Piccolomini” di Siena.

mercoledì, Marzo 24th, 2021

Sclavi, il Tribunale di Siena accoglie il ricorso di FLAI CGIL e FAI CISL: riconosciuta la condotta antisindacale. Siena, 24 marzo 2021 – Il Tribunale di Siena ha accolto il ricorso di FLAI CGIL e FAI CISL per condotta antisindacale da parte dell’azienda Sclavi.

Food delivery: Cgil, Cisl e Uil, sottoscritto accordo con Assodelivery contro il caporalato e lo sfruttamento nel settore

Previdenza: Cgil a Orlando, non c’è tempo da perdere, Ministro ci convochi

Previdenza: Cgil a Orlando, non c’è tempo da perdere, Ministro ci convochi