Archivi per Aprile 23rd, 2021

SPI CGIL Siena: C’E’ UN LIBRO PER TE alla biblioteca di Sant’Albino (Montepulciano)

venerdì, Aprile 23rd, 2021

C’E’ UN LIBRO PER TE Lo SPI CGIL ha scelto non a caso la data del 25 aprile per dar vita ed aprire biblioteche “di prossimità” (Montepulciano, San Marcello Pistoiese, Pontremoli), al fine di rendere meno isolate le aree più interne della nostra Regione. Il progetto nasce dalla convinzione che solo la cultura possa produrre […]

Siena: GSK Vaccini condannata per attività antisindacale.

venerdì, Aprile 23rd, 2021

Siena: GSK Vaccini condannata per attività antisindacale. Il ricorso era stato presentato dalla FILCTEM CGIL. Siena, 23 aprile 2021 – Dura sentenza quella emessa recentemente dal Giudice del Lavoro del Tribunale di Siena nei confronti di GSK Vaccines, condannata per attività antisindacale a seguito della denuncia presentata dalla FILCTEM CGIL senese.

Evento tv/on line 22 aprile sulla Festa della Liberazione