« Landini: “Ci fermiamo per cambiare il Paese” | Home | Vertenza PAM, FILCAMS CGIL Siena: “Goffo tentativo da parte dell’Azienda di dare legittimità al suo operato”. Parti convocate dal Prefetto il 9 dicembre. »
FIOM CGIL Siena: “Solidarietà al lavoratore licenziato ingiustamente dalla PAM di Siena e presenza con una delegazione di metalmeccanici al presidio di sabato”.
di Ufficio Stampa CGIL Siena | Novembre 27, 2025
FIOM CGIL Siena: “Solidarietà al lavoratore licenziato ingiustamente dalla PAM di Siena e presenza con una delegazione di metalmeccanici al presidio di sabato”.La FIOM CGIL Siena esprime la propria solidarietà al lavoratore licenziato ingiustamente dalla PAM Panorama e conferma la propria presenza con una delegazione di lavoratori metalmeccanici al presidio di sabato 29 novembre alle ore 9,30 davanti alla PAM del centro commerciale ‘Porta Siena’.
Ribadiamo la nostra ferma condanna per il licenziamento, considerato un atto di sopruso e di ingiustizia, e sosteniamo la legittima rivendicazione del lavoratore per la restituzione del proprio posto di lavoro e della propria dignità.
Dove si consuma un’ingiustizia, dove si lede un diritto, dove viene offesa la dignità, la FIOM di Siena è presente. Non resteremo in silenzio di fronte a soprusi e ingiustizie. La FIOM CGIL Siena sarà presente per esprimere la propria solidarietà e per ribadire che la lotta per i diritti e la dignità dei lavoratori non si arrende mai.
“Il lavoro non è una merce, è dignità e diritti”. Per questo non ci arrendiamo di fronte all’arroganza del capitale e alla prepotenza dei padroni. La FIOM CGIL Siena è e sarà sempre al fianco dei lavoratori e delle lavoratrici che lottano per i propri diritti.
Solidarietà e sostegno al lavoratore!
Argomenti: FIOM |



