Domani convegno dal titolo “Pelletterie: aiuti alle imprese ed ai lavoratori” organizzato dalla C.I.A. di Siena

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Aprile 17, 2008

Domani alle ore 17.00 presso il Centro anziani di Piancastagnaio (Piazza Castello) si svolgerà il convegno “Pelletterie: aiuti alle imprese ed ai lavoratori”.
L’iniziativa è organizzata dalla C.I.A. (Cassa Integrazione Assistenza) di Siena, ente bilaterale per il settore artigiano nato dagli accordi provinciali tra le associazioni imprenditoriali Confartigianato e CNA e dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori CGIL, CISL e UIL.
Parteciperanno Iose Coppi, Segretario Generale CISL Siena, Flavio Venturini, Direttore Cassa Integrazione Assistenza, Massimo Guasconi, Presidente CNA Siena, Giuliano Simonetti, Presidente Comunità Montana Amiata Val d’Orcia, Mauro Mariotti, Assessore alle attività produttive della Provincia di Siena, Paola Bittarello, Segreteria CGIL Siena, Lorenzo Avanzati, Sindaco di Abbadia San Salvatore e Fabrizio Agnorelli, Sindaco di Piancastagnaio.

Siena, 17 aprile 2008

Argomenti: amiata, aziende, CGIL, FILTEA, pelletterie |