Domani premiazione LIBERART 2008

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Dicembre 19, 2008

Esprimi la tua creatività LIBERART 2008 – Concorso di poesia dello SPI CGIL di Siena

Grande successo per LIBERART 2008.
Dopo l’edizione dello scorso anno rivolta alle arti plastiche e pittoriche, quest’anno lo SPI (Sindacato Pensionati Italiani) CGIL di Siena ha indetto un concorso di poesia, riservato sempre ai pensionati o agli ultracinquantacinquenni, anche se non pensionati, residenti nella provincia di Siena e che esercitano la loro arte in modo non professionale.
Oltre 200 le poesie che sono state vagliate dalla giuria.
Domani alle ore 10.00 presso il Teatro dei Rozzi a Siena avrà luogo la cerimonia di premiazione dei vincitori e la presentazione del libro che raccoglie le migliori 50 poesie. Inoltre verranno letti da Paola Lombardi i componimenti segnalati e quelli dei vincitori.
Saranno presenti: Claudio Vigni, Segretario Generale CGIL Siena, Franco Baroni, Segretario Generale SPI CGIL Siena, Alfio Savini, Segretario Generale SPI CGIL Toscana, Carla Cantone, Segretaria Generale SPI CGIL Nazionale, Graziano Calosi, Direttore UNIPOL Siena ed il Sindaco di Siena Maurizio Cenni.

Siena, 19 dicembre 2008

Argomenti: CGIL, pensionati, SPI |