Congresso FISAC-CGIL di Siena

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 24, 2010

Riconfermata Patrizia Rubegni

Si è svolto ieri (23 febbraio), presso la Tenuta di Suvignano di Monteroni d’Arbia, il Congresso provinciale della FISAC-CGIL di Siena, la Federazione Italiana Sindacale dei lavoratori delle Assicurazioni e del Credito.

Il Congresso ha visto la partecipazione di 51 delegati/e.

Nei numerosi interventi sono stati affrontati tutti i temi congressuali e soprattutto quelli legati alla crisi economica e ai problemi occupazionali del Paese e della nostra Provincia, oltre alla situazione del settore bancario ed assicurativo.

In particolare sono state espresse forti preoccupazioni rispetto all’accordo firmato in Intesa-San Paolo dalle altre organizzazioni sindacali, soprattutto per le ricadute negative che potrebbe comportare in sede di rinnovo del CCNL.

Il nuovo Comitato Direttivo eletto ha riconfermato la Segretaria Generale Patrizia Rubegni.
Siena, 24 febbraio 2010

Argomenti: FISAC |