cgil siena

« | Home | »

San Gimignano: rimborsi del servizio idrico per famiglie in difficoltà

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Settembre 30, 2011

Mostra immagine a dimensione interaSan Gimignano: rimborsi del servizio idrico per famiglie in difficoltà

E’ stato pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria con scadenza il 26 ottobre

Per le fasce della popolazione maggiormente in difficoltà e per i nuclei familiari numerosi arriva un sostegno concreto dall’amministrazione comunale attraverso i rimborsi della tariffa del servizio idrico. E’ stato pubblicato il bando per la formazione di una graduatoria con scadenza il 26 ottobre per richiedere i il rimborso esclusivamente per l’abitazione di residenza che sarà pari a 50 euro ed erogato in ordine di graduatoria fino ad esaurimento del budget complessivo pari a 4703,06 euro.
Tra i requisiti per partecipare al bando il possesso della residenza nel Comune di San Gimignano, un valore Isee non superiore ai 10mila euro o, in alternativa per i nuclei familiari con più di tre figli a carico, non superiore ai 20mila euro. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato per le 12 del 26 ottobre.
La modulistica è ritirabile all’Ufficio Relazioni con il Pubblico in località Baccanella e scaricabile dal sito internet del Comune all’indirizzo www.comune.sangimignano.si.it.

Argomenti: acqua, servizio idrico, valdelsa |