Massimo Onori è il nuovo Segretario Generale della FIOM CGIL di Siena

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Maggio 13, 2015

Massimo OnoriMassimo Onori è il nuovo Segretario Generale della FIOM CGIL di Siena

Siena, 13 maggio 2015 – Ieri Massimo Onori è stato eletto Segretario Generale della FIOM di Siena in sostituzione di Franco Capaccioli, diventato Segretario provinciale dei pensionati senesi della CGIL.

“Sono partito dalla fabbrica e ho mosso i primi passi nel sindacato nel 2001 – ha spiegato Onori – quando fui eletto nella RSU della Whirlpool. Essere stato scelto e votato dal Comitato Direttivo provinciale per guidare la FIOM di Siena è sicuramente motivo di orgoglio e grande soddisfazione. Spero di essere all’altezza dell’incarico e di non deludere chi ha creduto in me ed investito per farmi crescere. Grazie alla Camera del Lavoro di Siena, a tutti i delegati sindacali e ai metalmeccanici senesi della CGIL”.

Argomenti: FIOM |