Sindacati MPS: “Il nostro orgoglio, la nostra determinazione”

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Dicembre 19, 2016

FISAC_logoIl nostro orgoglio, la nostra determinazione

Si apre oggi una settimana decisiva per il futuro della nostra Banca.

I Lavoratori del Mps, come da anni succede, sono impegnati nella strenua difesa non solo del proprio posto di lavoro, ma anche di un’idea di credito capace di tutelare sia i risparmiatori, sia l’economia dei territori di origine e di insediamento.

I Lavoratori stanno ampiamente facendo la loro parte, all’interno di un’Azienda spesso isolata nelle Istituzioni nazionali ed europee, e nell’assenza di politiche pubbliche ufficiali.

Ora tutti debbono essere chiamati a fornire senza esitazione il proprio contributo: i vertici aziendali, il Governo ed in generale la Politica, le Istituzioni di vigilanza e gli organi di informazione che spesso danno della nostra realtà una lettura assolutamente fuorviante.

Le Segreterie Fabi – First-Cisl – Fisac-Cgil – Sinfub – Ugl Credito – Uilca – Unità Sindacale Falcri Silcea Coordinamenti Banca MPS

Siena, 19 dicembre 2016

Argomenti: FISAC, MPS |