cgil siena

« | Home | »

Tutto quello che avreste voluto sapere sui voucher e non vi hanno detto…

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Maggio 29, 2017

Il voto in Commissione bilancio con cui si vogliono reintrodurre i voucher è un fatto grave. da www.cgiltoscana.it

Ci troviamo di fronte a una norma sbagliata e peggiorativa, in sfregio a milioni di lavoratori che hanno firmato i referendum.
Una norma che contraddice le stesse decisioni assunte dal governo e che viene votata dalle opposizioni di destra e respinta da parte consistente della maggioranza. La Cgil apprezza la coerenza e la sensibilità di quei parlamentari che hanno votato contro l’introduzione dei nuovi voucher, continuerà la mobilitazione e adotterà tutte le misure di contrasto possibili affinchè i ‘buoni lavoro’ restino un cattivo ricordo del passato.
In coerenza con il mandato del Comitato Direttivo, la segreteria ha deciso di indire una grande manifestazione nazionale per sabato 17 giugno a Roma. Riceverete a stretto giro indicazioni ed obiettivi: fin da ora vi chiediamo di promuovere la più grande e straordinaria partecipazione di lavoratori, pensionati, associazioni, giovani e cittadini tutti. Fin dalle prossime ore sarà lanciato un appello su cui raccogliere il maggior numero di firme e sosegno della battaglia della Cgil e di adesione alla manifestazione nazionale del 17 giugno

Tutto quello che avreste voluto sapere sui voucher e non vi hanno detto

Argomenti: CGIL |