Lavoratori dell’Opera della Metropolitana di Siena di nuovo in assemblea

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Settembre 14, 2017

I lavoratori dell’Opera della Metropolitana di Siena di nuovo in assemblea

Siena, 14 settembre 2017 – Ieri, 13 settembre, si è tenuta l’assemblea dei lavoratori dell’Opera della Metropolitana di Siena, alla quale ha partecipato, oltre ai funzionari territoriali della FP CGIL, il responsabile nazionale del sindacato per le fabbricerie Alessandro Purificato.

Molti gli argomenti all’ordine del giorno: dal nuovo contratto nazionale appena sottoscritto al prossimo rinnovo del contratto integrativo aziendale, per poi passare alle questioni inerenti lo stato di agitazione in essere dei lavoratori senesi.

La FP CGIL, la RSU CGIL e tutte le maestranze si augurano che il prossimo incontro con la Direzione dell’OPA previsto per lunedì 18 settembre “possa far fare dei passi in avanti rispetto agli impegni assunti dall’Ente nelle scorse settimane”.

“In caso contrario – annuncia il Sindacato – l’assemblea ha valutato come necessario non escludere nessuna forma di lotta”.

Argomenti: FP |