cgil siena

« | Home | »

Sciopero e volantinaggi dei lavoratori Federdistribuzione e Distribuzione Cooperativa anche in provincia di Siena

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Dicembre 22, 2017

 

 

 

 

 

 

 

 

Anche in provincia di Siena i lavoratori e le lavoratrici in sciopero per chiedere il rinnovo dei contratti di lavoro, scaduti da oltre 4 anni. #SCiOOPero #SHOPero #SiamoDoveSei

Sciopero COOP CENTRO ITALIA e UNICOOP FIRENZE in provincia di Siena

La Segretaria provinciale della FILCAMS CGIL di Siena Daniela Spiganti esprime la sua soddisfazione per la risposta delle lavoratrici e dei lavoratori: “Lo sciopero è andato bene in generale, buona adesione dei lavoratori, con alcuni negozi della cooperazione chiusi nel pomeriggio, e sono rimasti chiusi anche molti reparti. La nostra organizzazione sindacale è soddisfatta e ringrazia tutto il personale che ha scioperato ed effettuato i volantinaggi”.

In provincia di Siena, nell’arco della giornata, i volantinaggi dei lavoratori sono stati effettuati davanti a molti negozi COOP: ACQUAVIVA DI MONTEPULCIANO, BUONCONVENTO, CASTELLINA IN CHIANTI, CASTELLINA SCALO, CHIANCIANO TERME, CHIUSI, MONTALCINO, MONTERONI D’ARBIA, RADDA IN CHIANTI, RAPOLANO TERME, SERRE DI RAPOLANO, ROSIA, SAN GIMIGNANO, SAN QUIRICO D’ORCIA, SAN ROCCO A PILLI, SARTEANO, SINALUNGA, TAVERNE D’ARBIA, TORRENIERI, TORRITA DI SIENA, POGGIBONSI, COLLE DI VAL D’ELSA, SAN MINIATO (SIENA), LE GRONDAIE (SIENA).

Argomenti: CGIL |