Lavori pronto soccorso Nottola: assemblee informative sindacato pensionati CGIL

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 22, 2019

LAVORI PRONTO SOCCORSO NOTTOLA: ASSEMBLEE INFORMATIVE ORGANIZZATE DAL SINDACATO PENSIONATI CGIL

Montepulciano, 22 febbraio 2019 – Gli interventi di ristrutturazione del Pronto Soccorso di Nottola, decisi a seguito dell’incremento dei pazienti e per migliorare le prestazioni, si protrarranno, a partire dal mese di marzo 2019, per diversi mesi, con un’importante riorganizzazione degli spazi a disposizione e delle modalità di rispondere agli accessi.

Il sindacato pensionati SPI CGIL, insieme alla Società della Salute e alla ASL, allo scopo di poter limitare al massimo le conseguenze di tale disfunzione, provvederanno ad informare i cittadini non solo per illustrare i lavori ma soprattutto le alternative al Pronto Soccorso di Nottola.

Lo SPI CGIL, per il coinvolgimento della cittadinanza della zona Valdichiana senese, ha previsto l’organizzazione – per gli iscritti e non – di assemblee pubbliche informative:

La presentazione sarà svolta dal Direttore del Presidio Ospedaliero dott.ssa Rosa La Mantia e dal Direttore del Pronto Soccorso dott. Luciano Francesconi.

Un’occasione per avere notizie ed indicazioni utili che non può essere lasciata cadere.

Sono invitati a partecipare i rappresentanti dei medici di famiglia e gli Amministratori locali.

Argomenti: pensionati, salute, sanità, SPI, valdichiana |