Samuele Bernardini è il nuovo Segretario provinciale della FILCAMS CGIL

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 2, 2021

Samuele Bernardini è il nuovo Segretario provinciale della FILCAMS CGIL

Siena, 2 febbraio 2021 – Samuele Bernardini è il nuovo Segretario provinciale della FILCAMS CGIL di Siena, il sindacato che si occupa dei lavoratori del commercio, del turismo e dei servizi.

Bernardini, eletto ieri dall’Assemblea Generale della Categoria a stragrande maggioranza, sostituisce Daniela Spiganti, entrata a far parte della Segreteria confederale della CGIL provinciale.

Ai lavori dell’Assemblea Generale hanno partecipato Gianfranco Fattorini della Segreteria FILCAMS CGIL Nazionale, Stefano Nicoli, Segretario Generale della FILCAMS CGIL Toscana, e Fabio Seggiani, Segretario Generale della CGIL di Siena.

I delegati e le delegate sindacali presenti ai lavori dell’Assemblea hanno espresso il loro apprezzamento per l’operato della Segretaria uscente ed i migliori auguri di buon lavoro a Samuele Bernardini.

Argomenti: FILCAMS |