RICOSTRUIRE DAL BASSO IL PAESE

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 10, 2022

da fb Collettiva

🟥 RICOSTRUIRE DAL BASSO IL PAESE
È questa l’ambizione della Cgil. Un’aria nuova che si respira nella sede romana di Corso Italia e, nelle ultime ore, sotto il cielo di Rimini, dove oggi avrà inizio l’Assemblea organizzativa del più grande sindacato italiano. L’appuntamento arriva dopo due anni di pandemia. Anni nei quali la Cgil non si è mai tirata indietro. Anzi, spesso è rimasta l’unico punto di riferimento, l’unico presidio di prossimità per quei lavoratori e quelle lavoratrici investiti in pieno dal terremoto sociale causato dal Covid. “Cgil 2030: il lavoro crea il futuro” non è un titolo scelto con leggerezza, ma il tentativo di sintetizzare il cuore di un pensiero che si fa strategia e modello organizzativo.
Per approfondire: https://bit.ly/3LqTQoH
🖥️ Per seguire i lavori, diretta dalle 14 su Collettiva.it e sui canali social CGIL Confederazione Generale Italiana del Lavoro e Collettiva