CGIL CISL UIL sul bilancio di Torrita di Siena: “L’Amministrazione ci ha convocato dopo aver già deliberato”

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Giugno 12, 2015

cgil cisl uil sienaTorrita di Siena, 12 giugno 2015 – A seguito delle comunicazioni date dal Sindaco del Comune di Torrita di Siena durante il Consiglio Comunale aperto dello scorso 8 giugno, le organizzazioni sindacali Cgil, Cisl e Uil di Siena precisano che rispetto al bilancio di previsione 2015 le stesse non hanno potuto sottoscrivere alcun accordo. Questo in quanto l’Amministrazione ci ha convocato dopo aver già deliberato in proposito e quindi le decisioni assunte non potevano essere condivise a posteriori.

Ci auguriamo che per il futuro le organizzazioni sindacali siano convocate prima che le decisioni prese siano irrevocabili e che da parte dell’Amministrazione comunale di Torrita di Siena ci sia la disponibilità a concertare.

Cgil Cisl e Uil Siena

Argomenti: CGIL, Comuni, valdichiana |