cgil siena

Copyright e note legali

Copyright
Tutti i testi, le immagini, le informazioni o qualsiasi altro elemento di carattere grafico o testuale presenti all’interno di questo sito, sono di proprietà del titolare del sito o acquisiti con regolare licenza di utilizzo presso altre società o professionisti.
Pertanto, ne è vietata la copia o l’utilizzo a qualsiasi scopo.

Note legali
Nonostante l’attenta verifica da parte del titolare del sito o altro incaricato alle operazioni di aggiornamento, tutti i testi, le immagini e le informazioni presenti all’interno del sito stesso, compresi i link ad altri siti web, non comportano nessuna responsabilità nei confronti del titolare del sito o altro soggetto incaricato alla sua gestione, per eventuali danni derivanti dall’utilizzo del materiale informativo contenuto.

Pertanto, tutti gli utenti che utilizzeranno le informazioni presenti in questo sito, sono tenuti a verificarne l’esattezza.

Accedendo a questo sito l’utente dichiara implicitamente di aver letto, compreso ed accettato le informazioni riportate su Note Legali e Copyright e dichiara di osservare tutte le leggi ed i regolamenti ad esso applicabili.