LIBERART 2007 Premio artistico dello SPI CGIL di Siena: domani la cerimonia di premiazione

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Dicembre 14, 2007

Grande successo per LIBERART 2007, concorso di arti plastiche e pittoriche indetto dallo SPI (Sindacato Pensionati Italiani) CGIL di Siena e riservato ai pensionati o agli ultracinquantacinquenni, anche se non pensionati, residenti nella provincia di Siena e che esercitano la loro arte in modo non professionale.

Sono centosessantaquattro le opere giunte da tutta la provincia di Siena ed attualmente esposte presso la galleria di Palazzo Patrizi a Siena. La cerimonia di premiazione dei primi tre classificati e del vincitore del ‘premio alla creatività’ si svolgerà domani alle ore 10.30 nella Sala delle Lupe del Palazzo Comunale di Siena. Saranno presenti Maurizio Cenni Sindaco di Siena, Alfio Savini Segretario Generale dello SPI Toscana, Claudio Vigni Segretario Generale della CGIL di Siena, Franco Baroni Segretario Generale dello SPI di Siena, Gabriele Viviani della Segreteria SPI CGIL di Siena e Graziano Calosi Direttore Generale dell’Assicoop Siena-Unipol.

Siena, 14 dicembre 2007

Argomenti: CGIL, pensionati, SPI |