cgil siena

« | Home | »

Aperto il nuovo Sportello SPI CGIL a Ravacciano

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 16, 2011

Aperto il nuovo Sportello SPI CGIL a Ravacciano

Il Sindacato Pensionati della CGIL di Siena – Lega Comunale di Siena – informa che dal 27 gennaio è attivo lo Sportello Informativo SPI CGIL di Ravacciano presso il Circolo Arci di via Duccio di Buoninsegna 45.

Lo sportello sarà aperto un giovedì al mese (ad esclusione dei mesi di luglio ed agosto) con orario 15-17.

Questi i giorni di apertura: 24 febbraio, 24 marzo, 28 aprile, 26 maggio, 23 giugno, 22 settembre, 27 ottobre, 24 novembre, 22 dicembre.

Portando i documenti in possesso, sia dell’anno 2010 che del 2011, sarà possibile effettuare il controllo: del foglio della pensione modello O.BIS.M (sugli importi mensili, tredicesima, applicazione adeguamento al costo della vita, dettaglio della tassazione e delle trattenute applicate ecc.); delle detrazioni di imposta; degli assegni al nucleo famigliare e/o di altri emolumenti; del CUD (modello da utilizzare per la dichiarazione annuale dei redditi spedito dagli Istituti Previdenziali entro marzo); della pensione di reversibilità.

Inoltre, sarà possibile chiedere informazioni su: agevolazioni per la TIA (tassa sui rifiuti); risparmi possibili sulle bollette di gas, acqua e luce; interventi e servizi per la non autosufficienza; n. verde per la sicurezza.

Siena, 16 febbraio 2011

Argomenti: pensionati, SPI |