cgil siena

« | Home | »

Colloqui ENEL: la FILCTEM CGIL di Siena organizza degli incontri di orientamento

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 11, 2013

filctem con scrittaENEL: oltre 2.000 assunzioni a tempo indeterminato di giovani diplomati e laureati

La FILCTEM CGIL di Siena organizza degli incontri di orientamento per i colloqui

Siena, 11 ottobre 2013 – Nei prossimi mesi l’Enel, mediante contratti di apprendistato professionalizzante, procederà ad oltre 2.000 assunzioni.

Gli interessati devono inviare i propri curricula attraverso il sito web della società, dal quale l’Azienda estrarrà i nominativi per i colloqui in base ai prerequisiti necessari. I titoli di studio richiesti sono quelli del diploma quinquennale di scuola media superiore rilasciato da un istituto professionale quinquennale (elettrico; elettronico; manutenzione e assistenza tecnica; meccanico; sistemi energetici; chimico) o da un istituto tecnico (elettromeccanico; elettronica ed elettrotecnica; elettronico; elettrotecnico; meccanico; meccatronica ed energia; termotecnico; chimico; geometra); potranno partecipare alle selezioni coloro che hanno ottenuto un voto fra 80 e 100 e comunque non inferiore a 70/100. Nel caso di laureati il prerequisito del voto è 100/110 per gli Ingegneri e 105/110 per le altre lauree, oltre alle conoscenze informatiche e della lingua Inglese.

Dato che l’assunzione avverrà con il contratto di apprendistato, è necessario non avere più di 29 anni. Nel caso di persone con precedente esperienza lavorativa coerente con i profili richiesti l’età massima salirà a 32.

La FILCTEM CGIL di Siena organizza degli incontri di orientamento per tutti coloro che, avendo i requisiti richiesti, sono interessati a partecipare ai colloqui di selezione Enel. Questo il calendario: martedì 15 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la CGIL di Siena, martedì 22 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la CGIL di Poggibonsi, martedì 29 ottobre dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso la CGIL di Montepulciano.

E’ anche possibile inviare una mail a mgoracci@siena.tosc.cgil.it o contattare Massimo Bicchi al 333 6540321.

Argomenti: FILCTEM |