Simone Pizzichi nuovo Segretario Generale FLAI CGIL Siena

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Giugno 17, 2017

Simone Pizzichi è il nuovo Segretario Generale della FLAI CGIL di Siena

Siena, 17 giugno 2017 – L’Assemblea Generale della FLAI CGIL (Federazione dei Lavoratori dell’Agroindustria) di Siena riunita presso l’auditorium dell’Azienda Barone Ricasoli in Loc. Brolio a Gaiole in Chianti ha eletto all’unanimità Simone Pizzichi a Segretario Generale della categoria, in sostituzione di Paola Bittarello, dimissionaria per raggiunti limiti di mandato.

Ai lavori dell’Assemblea Generale erano presenti Ivana Galli, Segretaria Generale Nazionale FLAI CGIL, Gianluca Giussani, Segretario Generale FLAI CGIL Toscana, e Claudio Guggiari, Segretario Generale CGIL Siena, oltre ai tanti delegati e delegate che hanno voluto esprimere il loro apprezzamento per l’operato del Segretario uscente ed i migliori auguri di buon lavoro a Simone Pizzichi.

Argomenti: FLAI |