Sabato 21 ottobre: Festa di LiberEtà a Barontoli su IMMIGRAZIONE e INTEGRAZIONE

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 17, 2017

“IMMIGRAZIONE e INTEGRAZIONE: temi sempre attuali, anche nei nostri territori”

Sabato 21 ottobre dibattito a Barontoli organizzato dal sindacato pensionati

Siena, 17 ottobre 2017 – Sabato 21 ottobre si svolgerà alle ore 15.00 presso il Circolo ARCI di Barontoli (Sovicille) la Festa di LiberEtà, il mensile del sindacato pensionati SPI CGIL.

Quest’anno il tema scelto dalle Leghe SPI CGIL di Siena e della Val di Merse sarà “IMMIGRAZIONE e INTEGRAZIONE: temi sempre attuali, anche nei nostri territori”.

Dopo il saluto dei Segretari Massimo Bicchi e Aroldo Pepi, interverranno: Mirella Mei, Presidente dell’Archivio del movimento operaio e contadino in provincia di Siena, Franco Capaccioli, Segretario provinciale dello Spi Cgil di Siena, Giuseppe Gugliotti, Sindaco di Sovicille, ed Anna Ferretti, Assessore alle politiche sociali del Comune di Siena. A seguire il dibattito.

Alle ore 17.30 si svolgerà poi la tombola gastronomica ed alle ore 18.45 la merenda-cena offerta dallo SPI CGIL.

L’ingresso è libero.

Argomenti: LiberEtà, pensionati, SPI |