Eletti i nuovi Segretari FILCTEM e SLC: Brivio guiderà i lavoratori chimici-farmaceutici, Goracci quelli della comunicazione.

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Aprile 1, 2021

Eletti i nuovi Segretari Generali di FILCTEM e SLC: Luisella Brivio guiderà i lavoratori chimici-farmaceutici, Marco Goracci quelli della comunicazione.

Siena, 1 aprile 2021 – L’Assemblea Generale della FILCTEM CGIL di Siena, sindacato dei lavoratori dei settori chimico-farmaceutico, tessile ed energetico, ha eletto ieri all’unanimità Luisella Brivio quale Segretaria Generale della categoria. L’elezione si è svolta in modalità on line con i 30 delegati sindacali collegati su piattaforma. Erano presenti il Segretario Generale della FILCTEM CGIL Toscana Fabio Berni e il Segretario provinciale della Camera del Lavoro di Siena Fabio Seggiani.

Luisella Brivio va a sostituire Marco Goracci, che per raggiunti limiti temporali di mandato ha dovuto lasciare la guida della FICTEM senese.

Sempre ieri, l’Assemblea Generale della SLC CGIL di Siena, sindacato dei lavoratori dei settori della comunicazione, ha eletto a stragrande maggioranza Marco Goracci quale Segretario Generale della categoria. L’elezione si è svolta in modalità on line con i 15 delegati sindacali collegati su piattaforma. Erano presenti il Coordinatore Regionale della SLC CGIL Riccardo Ferraro ed il Segretario provinciale della Camera del Lavoro di Siena Fabio Seggiani.

Argomenti: CGIL, FILCTEM, SLC |