cgil siena

« | Home | »

Hotel Admiral Palace di Chianciano: oggi i lavoratori in corteo

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 20, 2008

Nota stampa FILCAMS-CGIL, FISASCAT-CISL Siena

Le OO.SS. FILCAMS-CGIL e FISASCAT-CISL di Siena esprimono piena soddisfazione per la riuscita della manifestazione di oggi che ha visto la partecipazione colorita ed appassionata di tutti i dipendenti dell’Hotel Admiral Palace di Chianciano Terme, scesi in piazza per far sentire la loro voce.
L’effetto è stato decisamente positivo per un evento che non si ripeteva da alcuni decenni nella cittadina termale. Nel corso della manifestazione, in segno di solidarietà, si sono uniti spontaneamente al corteo lavoratori di altre aziende e durante il volantinaggio molti cittadini hanno espresso pieno appoggio all’iniziativa.
La manifestazione è continuata in Comune, dove il Sindaco ha ricevuto tutti i manifestanti nella sala consiliare e ha chiarito il percorso che dovrebbe portare alla regolare riapertura dell’Hotel entro venerdì prossimo.
Durante l’incontro sia il Sindaco che la Proprietà successivamente hanno espresso il loro impegno affinché gli adempimenti di loro competenza vengano evasi nel minor tempo possibile.
Al termine dell’incontro con il Sindaco, l’assemblea dei lavoratori unitamente alle OO.SS. è continuata ed ha espresso soddisfazione per quanto emerso, avvertendo al contempo la necessità di mantenere lo stato di agitazione al fine di vigilare affinché gli impegni presi vengano rispettati.

Chianciano Terme, 20 febbraio 2008

Argomenti: CGIL, FILCAMS, manifestazioni |