Career day 2008

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Maggio 12, 2008

Il 22 maggio la CGIL di Siena sarà presente con il proprio stand

Anche quest’anno si terrà il Career Day della Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Siena (III edizione), un’importante giornata d’incontro tra il mondo del lavoro e gli studenti della Facoltà.
Proprio per questo anche la CGIL di Siena sarà presente per conoscere direttamente gli studenti, presentando le proprie attività ed incontrando i laureandi e i laureati.
Per i futuri lavoratori lo stand allestito dalla CGIL di Siena nel chiostro della Facoltà costituirà una preziosa opportunità per conoscere e confrontarsi con il Sindacato ed il mondo del lavoro che esso rappresenta.
La CGIL di Siena invita quindi tutti gli studenti ed i laureati a visitare lo stand per conoscere l’azione di tutela che il Sindacato svolge per i futuri lavoratori, finalizzata a difendere, affermare e conquistare diritti individuali e collettivi.

Argomenti: Career day, CGIL, studenti, università |