Pagine visitate sito web: ieri superata la quota di un milione

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Luglio 3, 2008

Ieri abbiamo superato il milione di pagine viste nel nostro sito www.cgilsiena.org , di cui oltre 500.000 negli ultimi 9 mesi.
Una progressione ed un interesse che si spingono a proseguire nel lavoro avviato per dare un servizio alle migliaia di lavoratori che cercano risposte ai loro problemi e per veder garantiti i loro diritti.
Gli ultimi tempi sono stati impegnativi per rispondere a tutte le richieste che ci sono pervenute da tutta Italia, continueremo a provare a rispondere ai vostri quesiti.
Mi preme tuttavia dirvi che questo è solo un mezzo per conoscere di più, l’obbiettivo di tutti coloro che lavorano dovrebbe essere quello di avere un sindacato sempre più forte e rappresentativo nei territori, vicino ai lavoratori.
Ho potuto apprezzare tante persone che ci hanno scritto perché vogliono far valere i propri diritti, non arrendendosi di fronte a soprusi grandi e piccoli.
A loro e a tutti quelli che ci leggono dico di partecipare di più, di essere loro il sindacato, di andare nelle nostre sedi e contribuire a far crescere la CGIL e il sindacato più in generale.
In molti vogliono farci credere che del sindacato non c’è più bisogno, che i lavoratori ed i loro datori di lavoro hanno un analogo potere.
Lo sapete prima di chiunque altro che questo non è vero e che possiamo avere la stessa forza della controparte solo se i lavoratori sono uniti e solidali tra di loro.
Grazie di aver costruito e fatto crescere questo sito e questo blog insieme a noi.

Il Segretario Generale della CGIL di Siena
Claudio Vigni