cgil siena

« | Home | »

RSU WHIRLPOOL, maggioranza assoluta della FIOM CGIL

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Febbraio 19, 2010

La FIOM CGIL riconquista la maggioranza assoluta nelle elezioni per il rinnovo della RSU della Whirlpool, ottenendo 5 dei 9 seggi a disposizione  –  la precedente RSU era composta da 6 delegati FIOM CGIL, 3 delegati FIM CISL e 3 delegati UILM UIL.
La fiducia che i lavoratori hanno riposto nella nostra Organizzazione è il premio per il grande lavoro, l’impegno costante e la passione che hanno sempre contraddistinto l’azione dei nostri delegati.
Ed è con particolare soddisfazione che anche in questa occasione la FIOM CGIL, oltre ad aver visto la conferma totale dei precedenti delegati, è stata l’unica Organizzazione che è riuscita a proporre un valido cambio generazionale, premiato dai lavoratori con l’elezione di un nuovo e giovanissimo delegato alla sua prima esperienza sindacale.
Come già avvenuto nei mesi precedenti, il primo obiettivo dei nostri delegati e di tutta la FIOM CGIL sarà quello di continuare a gestire la pesante crisi che sta colpendo anche la Whirlpool, utilizzando fino in fondo gli ammortizzatori sociali utili a difendere e conservare tutti i posti di lavoro.

FIOM CGIL Siena

Siena, 18 febbraio 2010

Argomenti: aziende, FIOM, RSU |