cgil siena

« | Home | »

Buoni servizio per la prima infanzia Comune di Siena

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Ottobre 26, 2011

Buoni servizio per la prima infanzia

Le domande scadono venerdì 4 novembre

Si informa che le madri dei bimbi nati dal 1° gennaio 2009 al 31 maggio 2011, iscritti nelle liste di attesa per gli asili nido del Comune di Siena che usufruiscono di altre strutture pubbliche o private accreditate, e che già non beneficiano di altri rimborsi erogati allo stesso titolo, possono fare richiesta per l’assegnazione di un buono servizio, erogato dalla Regione Toscana per sostenere l’accesso delle donne al mercato del lavoro.

Il buono servizio verrà corrisposto per il 50% delle spese sostenute per la frequenza delnido e la mensa, fino ad un importo massimo di 1.800,00 euro.

Le domande, debitamente compite e corredate di fotocopia di un documento d’identità valido, devono pervenire entro venerdì 4 novembre alla Direzione Servizi alla Persona – Istruzione, via S. Bandini, 45, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì con orario 9-12.30 e il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

Possono essere consegnate a mano, inviate per fax 0577/292389; oppure per mail all’indirizzo asili@comune.siena.it o alla PEC comune.siena@postacert.toscana.it.

Il modulo per la richiesta è disponibile nel suddetto ufficio, o scaricabile dal sito internet del Comune, seguendo il percorso il cittadino/studiare/asili.

La graduatoria sarà, invece, consultabile dal prossimo 7 novembre, sempre sul sito internet o all’ufficio istruzione, dove le assegnatarie potranno anche ritirare il modello da far compilare al gestore del nido pubblico/privato, che dovrà essere riconsegnato al Comune entro il 9 novembre.

Argomenti: Comuni, infanzia |