Domani a Poggibonsi la Conferenza provinciale di programma della CGIL di Siena

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Gennaio 17, 2013

CGIL SIENA: IL 18 GENNAIO A POGGIBONSI LA CONFERENZA PROVINCIALE DI PROGRAMMA

‘LA CRISI COME STIMOLO PER LA CRESCITA’

Gli organismi dirigenti della Cgil di Siena e delle sue categorie sindacali si ritroveranno venerdì 18 gennaio per la Conferenza provinciale di programma prevista a Poggibonsi presso la Pubblica Assistenza (via Dante 39).

Un appuntamento della massima importanza durante il quale saranno messe a fuoco le situazioni di crisi nel senese e si avanzeranno proposte per difendere il lavoro e creare nuova occupazione.

I lavori della conferenza saranno aperti dal Segretario provinciale della CGIL Claudio Guggiari e conclusi da Daniele Quiriconi della Segreteria CGIL Toscana.

Previsti gli interventi dei delegati sindacali delle maggiori realtà lavorative del senese.

Interverranno inoltre: Simone Bezzini, Presidente Provincia di Siena, Michele Frullanti, Legacoop Siena, Susanna Cenni, Parlamentare, Carlo Conforti, Vicepresidente Confesercenti Siena, Franco Francolini, UNIPOL Banca, Luca Marcucci, Presidente CIA Siena, Paolo Parodi, Presidente CNA Siena, Angelo Riccaboni, Rettore Università degli Studi di Siena, Piero Ricci, Direttore Confindustria Siena.

Siena, 16 gennaio 2013