cgil siena

« | Home | »

Azienda Cassioli di Torrita: firmato l’integrativo

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Agosto 7, 2013

Torrita di Siena, 6 agosto 2013 – Il 23 luglio scorso è stato rinnovato il Contratto Integrativo Aziendale alla Cassioli srl di Torrita di Siena, avente una durata triennale (1° gennaio 2013 – 31 dicembre 2015).

La Cassioli, azienda leader in consulenza e servizi nel campo della movimentazione e automazione industriale con applicazione in meccatronica ed informatica, con sedi in America ed Europa, conta circa 250 dipendenti, di cui 140 nello stabilimento senese, l’unico in Italia.

Fino ad ora, per tutto il periodo della crisi, non è stato fatto ricorso ad alcun ammortizzatore sociale, anzi sono stati assunti anche alcuni lavoratori.

“E’ un’azienda – spiega Giancarlo Tavanti della FIOM CGIL Valdichiana – che continua a fare ricerca e ad investire continuamente per essere sempre più competitiva sul mercato, anche se la concorrenza è sempre più forte. Cio’ dimostra che è possibile investire e produrre anche in Italia. Se ciò è possibile è anche perché vi è sempre stata una corretta collaborazione tra lavoratori, Sindacato e Direzione Aziendale. Il confronto è utile e necessario”.

Argomenti: aziende, FIOM, valdichiana |