Crisi: CGIL, Paese ancora in recessione, serve una scossa

di Ufficio Stampa CGIL Siena | Settembre 12, 2013

Crisi: CGIL, Paese ancora in recessione, serve una scossa
“L’Italia è l’unico paese europeo ancora in recessione, disoccupazione e cassa integrazione aumentano, il Pil cala più di quanto previsto e le aziende continuano a chiudere ogni giorno. Serve una scossa, serve che l’esecutivo metta al centro della propria azione questi grandi temi”. Così Vincenzo Scudiere, Segretario Confederale della CGIL nel suo intervento su Radioarticolo1 » Ascolta
11/09/2013 da www.cgil.it

“Nella situazione in cui si trova il paese, discutere esclusivamente dei problemi che riguardano il leader di un partito, pure importante, è sempre più lontano dalla realtà. L’Italia è l’unico paese europeo ancora in recessione, disoccupazione e cassa integrazione aumentano, il Pil cala più di quanto previsto e le aziende continuano a chiudere ogni giorno. Serve una scossa, serve che l’esecutivo metta al centro della propria azione questi grandi temi”. Così Vincenzo Scudiere, Segretario Confederale della CGIL nel suo intervento andato in onda questa mattina nel corso di Italia Parla su Radioarticolo1, la web radio della CGIL.